✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi Rispondi a: Crema contorno occhi

Rispondi a: Crema contorno occhi

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi Rispondi a: Crema contorno occhi

#38527
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

Ciao a tutte, io ho 24 anni e il contorno occhi (leggi: occhiaie) è il mio cruccio più grande. Consiglio proprio con tutto il cuore la Caudalie polyphenol c15: non solo dà tutta l’idratazione che serve (con la massima delicatezza: ho la pelle sensibile) ma trovo che sia la migliore base per il trucco che abbia mai usato! Siccome poi io tendo a usare svariati correttori per risolvere il mio problema, ho sempre avuto il complesso della “pelle da tartaruga”, non so se mi sono spiegata… Il contorno appesantito dai vari strati, che finisce per fare quell’effetto stropicciato tremendo che a 20 anni proprio nononono. Beh questa crema su di me è una pialla! Tutto è disteso, idratato e tonico, pronto per tutti i correttori del caso! Davvero, stra consigliata! Penso in Italia venga sui 25€ per 15ml ma per me ne vale anche di più!

POST POPOLARI