✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos brufoli che non vanno via Rispondi a: Sos brufoli che non vanno via

Rispondi a: Sos brufoli che non vanno via

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos brufoli che non vanno via Rispondi a: Sos brufoli che non vanno via

#385333
Messaggi: 6

Ciao Sofia! Avevo il tuo stesso problema e alla fine, dopo mille tentativi, sono riuscita a risolverlo. Ti dico la mia esperienza, ma sicuramente le ragazze del team o Clio saranno più informate per i vari casi e le varie pelli… io all’inizio ho usato un sapone per il viso seboregolatore e in formato mousse (rilastil acnestil mousse detergente viso) accompagnandolo alla sua crema (rilastil acnestil mat crema idratante sebonormalizzante) e 2 volte a settimana mettevo la maschera di vichy all’argilla purificante ed ho aspettato un po’ affinché passassero i rossori dei brufoli, costringendomi a non spremerli per non dover ricominciare daccapo. Una volta andate via le infiammazioni, ho continuato questa routine, ma con l’aggiunta di uno scrub leggero (garnier pureactive 3in1) che uso 2 volte a settimana, in concomitanza con la maschera.
Non so se la mia esperienza possa essere d’aiuto, ma ho pensato di condividerla.
Un bacione ed in bocca al lupo!

POST POPOLARI