✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

#39473
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao a tutte! La mia storia universitaria purtroppo non é molto bella in quanto attualmente ho mille dubbi in testa che non mi fanno stare bene. Sono al secondo anno di Biologia e dopo un anno del quale non sono rimasta soddisfatta ho comunque voluto continuare sperando che la situazione migliorasse ma così non é stato. Credevo fosse la scelta giusta per me ma mi rendo conto che forse la facoltà che ho scelto non mi piace così tanto come credevo, inoltre non sono molto brava, cosa che non fa altro che aggravare la mia situazione. Sono molto combattuta su quel che sarà del mio futuro, da una parte penso che dovrei scegliere un percorso diverso ma dall’altra mi dispiacerebbe aver sprecato tempo (e soldi) in qualcosa che poi non porterò a termine. Ora come ai tempi delle superiori (ho fatto il liceo scientifico) non so cosa fare della mia vita e non posso che essere assai turbata da questa cosa.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json