✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#39561
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Ciao Francisca, continuo a seguire con ansia le tue vicissitudini e spero presto tu ci possa dare belle notizie. I sintomi sono molto soggettivi e non vuol dire nulla non sentirne di particolari. Nemmeno io sentivo grandi sintomi le prime settimane. Per quanto riguarda le fitte, può essere pure il colon, non è detto sia l’utero! Il mio ginecologo mi disse di allarmarmi solo in caso di contrazioni, che anche per chi non le ha mai avute, sono dei dolori pulsanti e si riconoscono perchè non li hai mai provati prima,e mi prescrisse un medicinale da prendere in tali casi. Un abbraccio forte forte!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json