SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI HEEELP SAN VALENTINO!!! Rispondi a: HEEELP SAN VALENTINO!!!

Rispondi a: HEEELP SAN VALENTINO!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI HEEELP SAN VALENTINO!!! Rispondi a: HEEELP SAN VALENTINO!!!

LetiziaTestaParticipant

Ciao 🙂 anche io per i regali quest’anno sono andata un po’ in crisi.. anche perché noi il 12 febbraio festeggiamo anche l’anniversario quindi problema doppio. Gli ho già regalato gli occhiali da sole Oakley, la Gopro , la radio- soccorso perché lui è soccorritore alpino e gli serviva, l’orologio Casio e una bottiglia di liquore Bombardino! Per questo anno ho pensato ai suoi interessi: sci e montagna, aggeggi tecnologici,motori ed elicotteri(lui fa parte dell’areonautica militare).. quindi uno giro in pista con la Ferrari, un mini-drone, un orologio con cellulare integrato così può chiamarmi dall’accademia, una stampante, accessori vari per la Gopro.. alla fine ho trovato il regalo perfetto ed anche utile: il portaci per la macchina! Comunque ti consiglio di seguire le sue passioni e così non potrai sbagliare, puoi anche chiedergli un consiglio.. vi conoscete bene e poi è nel suo interesse 🙂
Poi facci sapere se hai trovato qualcosa!

POST POPOLARI