✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

Rispondi a: Divisa in 2

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

#39693
Martina1986Participant
Messaggi: 109

@Abaddonn non sono d’accordo. Che vuol dire pensa ai tuoi figli? Che devo rimanere con mio marito anche se non voglio perchè ci sono i figli? Tutti i figli di separati se ne fanno una ragione e stanno bene lo stesso se i genitori continuano ad essere presenti e ad amarli. Questa cosa di rimanere insieme per i figli per me non ha senso (anche perchè prima o poi si scoppia, è solo un rimandare). Ovviamente non sto dicendo che sia il caso di Cristina, non possiamo saperlo, ma in linea generale i figli stanno peggio se vivono in un ambiente non sereno. Detto ciò, volevo dire a Cristina che non capisco perchè sia lui (l’altro) a preoccuparsi di cosa possono passare i tuoi figli. Non è che è una scusa? Sarai tu a preoccuparti dei tuoi figli, non lui. E poi continua a non essermi chiaro perchè dai per scontato che non lascerai tuo marito e invecchierai con lui. Non hai scritto (ma forse è sottinteso, non lo so) “invecchierò con mio marito perchè lo amo e non lo lascerò mai”, sembra più un “non lascerò mai mio marito perchè non si fa e dò per scontato che starò con lui”. A parte tutte queste questioni, quello che dovresti chiederti e capire (a meno che non lo sai già) è se la storia con questo uomo è una classica sbandata che aiuta ad uscire dalle noie e dai problemi del matrimonio o se ami un altro uomo. In quest ultimo caso credo che tu debba riconsiderare il tuo matrimonio in modo serio.

POST POPOLARI