✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

Rispondi a: Divisa in 2

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

#39709
Bibi83Participant
Messaggi: 87

Posso dire solo una cosa? Capisco che vada controcorrente e che in questi momenti si pensi egoisticamente a se stessi, ma la persona con cui stai da 20 anni e con cui hai deciso di avere 2 figli e che fino a che incontrasti un altro amavi (o pensavi di amare), non meriterebbe un po’ più di rispetto? E cioè, non pensi che non si meriti di essere “ingannato” ritrovandosi accanto una persona che non solo non lo ama più ma che tra l’altro passa il suo tempo libero con un altro e quando non lo vede comunque pensa a lui? Io ovviamente non conosco lui e non conosco te, ma se ormai questo rapporto si è spezzato, perchè dovresti invecchiare con lui? Per la paura di affrontare una vita da sola visto che la certezza che quest’altra persona ti rimanga accanto dopo la tua separazione non ce l’hai? Io posso solo dirti, da figlia di genitori separati quando ero già grande, che avrebbero dovuto farlo anni e anni prima, e vedere ora mia madre a 60 anni pentita di aver perso tempo e rancorosa verso mio padre è una grandissima sofferenza per me, molto più che se fossi cresciuta in un ambiente sereno anche se con genitori separati. Quindi, per favore, smettiamola di dire che si rimane insieme per il bene dei figli, perchè non è il loro bene, è quello dei genitori che hanno paura (comprensibile perchè umana) di lasciare una strada vecchia e che non ci piace più per l’ignoto.

POST POPOLARI