SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#39804
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

@celestica mi sembra di capire che fai esercizio a casa.. Giusto? Comunque si..per quel tipo di problema che spesso è accompagnato da una leggera o più grave cellulite, serve l’attività aerobica… Semplicemente perché metti in moto ossigeno, ossigeni i tessuti e riesci a “sciogliere” le cellule adipose.. Poi squat, affondi, e tutti gli esercizi muscolari servono per tonificare il muscolo che tenderà a sollevarsi e a non cedere.. Se fai attività per conto tuo a casa puoi usare la corda, ottima per il dispendio energetico e per riattivare la circolazione.. O se puoi (magari quando fa più caldo eheh) andare a correre… Una corsa.blanda… Non devi avere troppo fiatone..
P.s. Dopo i rotolamenti sono diventata una cotoletta di polvere. Ahahhaha no vabbeh, non è servito a niente!!! È servito ben altro!!

POST POPOLARI