✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI colorstay revlon: qualcuno l'ha provato? Rispondi a: colorstay revlon: qualcuno l'ha provato?

Rispondi a: colorstay revlon: qualcuno l'ha provato?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI colorstay revlon: qualcuno l'ha provato? Rispondi a: colorstay revlon: qualcuno l'ha provato?

#39847
KellyinaParticipant
Messaggi: 39

Ciao! Ti capisco molto bene perché anche io ho la pelle mista-grassa con pellicine (dovute specialmente ai prodotti che uso per curare qualche brufoletto). Io uso da qualche anno il colorstay e ne sono molto contenta perchè in termini di durata é imbattibile. Lo uso quando so che esco la mattina e rientro la sera e quindi ho bisogno di una base resistente. allora uso prima il correttore con un pennellino su ogni rossore e poi passo al revlon colorstay. Però sto attenta all’applicazione! Anche a me fa effetto pesante, quindi lo applico rigorosamente con una spugnetta umida, prelevandone pochissimo dal dorso della mano e stando attenta a non stratificare!

Altri fondotinta capaci di durare perfetti come questo non li conosco. Però ti posso dire che il fit me non enfatizza le pellicine e neanche l’accord perfect della l’oreal, entrambi molto liquidi e con finish luminoso (li uso in alternativa al colorstay).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json