✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

Rispondi a: Divisa in 2

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

#39855
MogaParticipant
Messaggi: 97

È successo a me, ed ho lasciato la persona con cui stavo perchè mi sono resa conto che mi stavo innamorando di un altro. Purtroppo l’ho fatto soffrire, ed ho sofferto(non è mai bello lasciare qualcuno soprattutto se, come nel tuo caso, si sta insieme da 20 anni) ma penso che non si può stare con qualcuno pensando/amando un altro. È sbagliato per te come per lui. Non rispetti lui come non rispetti te stessa. Sono del parere che quando un amore finisce, perché perdonami, ma per come la vedo io il tuo matrimonio è finito nel momento in cui hai non iniziato, ma continuato a tradirlo e ammettendo di amare un altro, si può provare ad andare avanti per cercare di capire dove si ha sbagliato, ma è sbagliato stare con qualcuno per paura di stare soli. Per i tuoi figli é sbagliato crescere in una famiglia che reputano unità. È sbagliato che i figli crescano in un ambiente teso. Se si ha la maturità di capire che i figli si possiamo crescere insieme anche se i genitori non si amano più e non vivono insieme, allora i bambini non cresceranno male perché avranno lo stesso l’amore di entrambi. Per quanto riguarda l’uomo di cui ti sei innamorata, secondo me ha paura delle responsabilità. Se dici che si preoccupa più lui dei bimbi che tu, vuol dire che non vuole impegnarsi più di tanto. sono i tuoi figli e se lui entrs nella tua vita dovrà trattarli come fossero i suoi e questo sicuramente lo spaventa, ma la paura, se hai la maturità di combatterla, la superi e guardi al futuro che potrebbe esseri tra voi. Io ti consiglio di prenderti del tempo e valutare la tua situazione, di capire se è giusti tradire tuo marito e tenerlo allo scuro dei tuoi sentimenti, se sei realmente innamorata dell’altro e se vale la pena perdere tuo marito per una persona che forse non è giusta per te.
Scusa se forse ho scritto troppo ma è un argomento che mi tocca, sò cosa vuol dire essere tradita(e ti posso giurare che fá veramente male ed é meglio saperlo prima) e innamorarsi di qualcuno stando con un altro(bruttissimo sicuramente per chi invece ti ama)

POST POPOLARI