✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

#39856
Sharon1907Subscriber
Messaggi: 1

Salve a tutte!! Io mi chiamo Sharon e sono una studentessa di Biotecnologie , indirizzo medico-farmaceutico dell’Università di Firenze!! Mi dispiace che la ragazza che faceva ingegneria qui a Firenze si sia trovata male, ma ti capisco benissimo (sono pendolare anche io)!!! L’organizzazione è un disastro e per noi biotecnologi abbandonati al proprio destino non ne parliamo ahahah ma per fortuna la mia facoltà è bellissima, interessantissima e con corsi che mi piacciono da morire anche se devo dire che è veramente tosta. Mi mancano 3 esami per finire la triennale e ad Aprile inizierò il mio tirocinio finale (entro in tesi di laurea :)) ). Non ho mai scritto sul blog di Clio da quando l’ha creato perché aspettavo di ricevere l’email di conferma di iscrizione al suo blog, ma mi è arrivata solo pochi minuti fa!!! Comunque sono fan di Clio da tempi moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto addietro , ho pure i suoi due libri che consulto ancora quando ho bisogno.
Spero di poter essere finalmente presente con post etc in questo favoloso blog e forum 😀
Buonanotte a tutte!!! (o buongiorno per chi lo leggerà domani 🙂

POST POPOLARI