✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#39875
KellyJhonsSubscriber
Messaggi: 3

Superare la fine di un’amicizia per me è molto più difficile di un amore. E per metterre la parola fina a un’a,icizia ce ne vuole, leggo infatti che alcune di voi hanno perdonato. Un’amicizia affronda varie fasi della vita e spesso ci si può trovare in disaccordo, a questo punto si apre sempre un bivio dentro di noi e non sappiamo se perdonare, se chiudere il rapporto e via con i sensi di colpa…. Essendoci passata anche io in relaziooni defunte, vi capisco benissimo quando parlate di questo dolore. Si fa presto a dire di parlarne con lei ma, a mio avviso, si fa più fatica con un rapporto d’amicizia…. Io non so come chiedere alla mia migliore amica che vorrei le attenzioni di un tempo da lei, e non riesco ad accettare che forse siamo cresciute…. Che pippe la vita 🙂

POST POPOLARI