✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#39941
Messaggi: 194

Ma no che sfortuna.. Avevo scritto la risposta che poi è svanita.
Ok, ti dicevo che io sono fuori casa per lavoro dalle 8 di mattina alle 7 di sera e quando torno non vedo l’ora di farmi una doccia e godermi un po’ il mio compagno, il cane e la casa prima di crollare dopo 3 ore.. Quindi è per questo che ti dico che non ho tempo di andare in palestra. Perché almeno due volte a settimana devi andarci.
Oltretutto ho un problema di famiglia: soffro di infiammazione al nervo sciatico perché in zona L4- L5 (vertebre lombari quindi) i cuscinetti tra le vertebre si stanno logorando anche se ho solo 31 anni e le ossa, in alcune posizioni, sfregano.. ad esempio non riesco a star coricata a pancia in giù per più di 10 minuti.. A causa di ciò, ho una radicolopatia, ovvero un minimo schiacciamento dei nervi, sciatica appunto, che si irradia poi ai nervi più piccoli e periferici delle zampette. Ergo: non posso muovermi moltissimo..
Ah, soffro pure di cervicalgia. Giusto per non farmi mancare nulla!
Tu cosa mi consigli?

POST POPOLARI