✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli cipria trasparente Rispondi a: Consigli cipria trasparente

Rispondi a: Consigli cipria trasparente

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli cipria trasparente Rispondi a: Consigli cipria trasparente

#399511
clioParticipant
Messaggi: 308

Ciao sarettina98,
come probabilmente saprai io non sono una grande fan della cipria, non la utilizzo quasi mai proprio perchè non mi piace l’effetto opaco che dà all’incarnato. La uso solo in alcuni casi (quando fa caldo, per esempio, è voglio settare meglio il makeup) e solo in alcuni punti del viso, quelli che tendono a opacizzarsi di più come la fronte, il naso e il mento.

Se utilizzo un correttore che temo che possa “muoversi” ne applico un velo sul contorno occhi. Ti consiglio di applicarla solo nei punti dove tendi a lucidarti o dove vuoi settare bene il makeup e, mi raccomando, solo un velo leggero!

Ti lascio questo interessante post: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/metodi-per-utilizzare-la-cipria-trucchi-tipologie-tecniche/

Un bacio bellezza 💕

POST POPOLARI