✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#40072
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

@Elenuccia
Sto avendo problemi anch’io con la pubblicazione dei commenti 🙁 per quanto riguarda i tuoi problemi ti capisco, ho una ragazza con la tua stessa età e i tuoi stessi problemi. Con la genetica purtroppo non si può far granché,nel senso che.se abbiamo problemi di questo genere dobbiamo farci il segno della croce per molte cose. Come attività fisica ti consiglio di fare qualcosa come la ginnastica dolce, o anche un’attività muscolare ma non troppo pesante… Altrimenti puoi semplicemente andare a camminare, camminare fa bene a tutti. L’importante nel tuo.caso è non stare ne troppo ferma ne muoverti troppo…
Ti consiglio anche qualche integratore di vitamina D, acido ialuronico, glucosamina,condroitina,collagene… Ti aiuterà! Soprattutto come prevenzione. Perché poi si va in menopausa e là c’è un calo fisiologico di ormoni che provoca tutte quelle patologie che noi donne sappiamo benissimo… Siccome tu sei comunque predisposta, piuttosto che integrare immediatamente alla scomparsa del.ciclo, bisognerebbe iniziare subito.
Fammi sapere! Un bacione

POST POPOLARI