✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up alle prime armi, consigli!!?? Rispondi a: Make-up alle prime armi, consigli!!??

Rispondi a: Make-up alle prime armi, consigli!!??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up alle prime armi, consigli!!?? Rispondi a: Make-up alle prime armi, consigli!!??

#400952
MattParticipant
Messaggi: 18

Chiedo scusa se mi inserisco in una domanda già risposta, volevo condividere con Anastasia la mia esperienza se può essere utile 🙂
Ho cominciato a seguire Clio quando avevo 16-17 anni (ora ne ho 24), all’epoca ero la ciompa delle ciompe, tutte le mie coetanee intorno a me si truccavano molto di più e molto meglio di me… adesso è esattamente il contrario! Per me il segreto è stato provare, provare, provare! Il mio consiglio è questo: non preoccuparti di avere gli ombretti giusti o seguire i tutorial giusti, scegli dei tutorial che ti piacciono e prova a riprodurli con i prodotti che hai a casa. Non scoraggiarti se le prime volte non sarai soddisfatta del risultato… mano a mano che ti eserciti, prenderai sempre più confidenza con i prodotti e con il tuo viso, e imparerai da sola cosa ti sta meglio (e cosa ti piace di più!).
Purtroppo sperimentare richiede tempo e pazienza, per cui questa quarantena può essere un’occasione per esercitarsi 😉
Spero di esserti stata utile. Un saluto a te e anche a Clio e a tutto il Team! 🙂

POST POPOLARI