✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Adipolift crema e lozione anticellulite Rispondi a: Adipolift crema e lozione anticellulite

Rispondi a: Adipolift crema e lozione anticellulite

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Adipolift crema e lozione anticellulite Rispondi a: Adipolift crema e lozione anticellulite

#402028
Viperotta67Participant
Messaggi: 2

Ciao, anche io sto provando Adipolift anticellulite da febbraio e sto constatando ottimi risultati. Poi, data la situazione attuale, il tempo a disposizione per me stessa è aumentato moltissimo e mi ci posso dedicare con più costanza. Adipolift mi è stato consigliato da un paio di amiche mie che lo provarono lo scorso anno prima dell’estate. Me ne parlarono benissimo non solo per il risultato sulla pelle molto più liscia e compatta, ma anche per l’azione positiva sulla microcircolazione a cui sono legati i fastidiosi problemi di gonfiore e pesantezza alle gambe. Continuerò con i miei massaggi giornalieri ancora per un po’ di tempo visti gli ottimi risultati che anche io ho sperimentato. Oltretutto il massaggio mi rilassa e coccolarsi un po’ non è un peccato.

POST POPOLARI