✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Rispondi a: Doctor Who!

#40214
ChiaraxCParticipant
Messaggi: 34

@abaddonn @BeaP89 anche a me mancano le ultime due puntate,perché lo seguo con un’amica ma gli esami ci hanno impedito di metterci in pari!
Per me il discorso di Capaldi è sicuramente intrecciato con Moffat. Aver iniziato la stagione con un Dottore che manco sapeva come girarsi e sembrava in preda alla demenza senile,non è stato per me il modo giusto di introdurlo. Vorrei che gli dessero spessore,adesso mi ricorda troppo Scrooge! Ho capito che ogni rigenerazione è la reazione alla vita precedente,e ho capito dove andiamo a parare con il cinico e alieno Capaldi,ma per ora non vedo il “Dottore”. Vorrei che gli dessero una personalità che vada oltre i tratti esagerati e un po’ paradossali che gli hanno attribuito finora…ma visto che Clara rimarrà con lui,e Moffat sarà sempre dietro alla serie, la vedo male!

@abaddonn
Akhaten ha avuto uno dei discorsi più belli ed esplicativi della natura e delle motivazioni del Dottore che siano stati scritti. Peccato che tutto il resto non sia all’altezza! E ti assicuro che se quando vado a Londra incontro RTD mi prostro ai suoi piedi e lo imploro di tornare alla guida di DW!

POST POPOLARI