✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#40278
Messaggi: 59

@danielawinestrega uffi 🙁 nel frattempo magari ti spiego meglio la mia situazione. Allora premettendo che ho 20 anni, io non ho mai fatto vera attività fisica, ho sempre vissuto “di rendita” ho un fisico abbastanza magro e atletico di mio, adesso però noto che il mio corpo per mantenersi ha bisogno appunto di attività fisica, essendo un studentessa la vita universitaria è già abbastanza costosa di suo, quindi non seguo alcun corso in palestra o in piscina, ma faccio tutto a casa, il problema è che non so bene quali esercizi possano fare la differenza, so che ci vuole costanza e forza di volontà, soprattutto se non si frequenta la palestra, ma si fa tutto per conto proprio. Sono in cerca quindi di esercizi per allenare gli addominali e eliminare il grasso addominale (pur non avendone molto) e tonificare gambe e glutei. Cosa mi consigli? 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json