✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !! Rispondi a: Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !!

Rispondi a: Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !!

Homepage Forum PRODOTTI TOP Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !! Rispondi a: Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !!

#40373
PimmoParticipant
Messaggi: 65

A questa domanda purtroppo non so come risponderti perché non uso quasi mai il fondotinta, e quando lo metto uso quello in polvere, per cui non lo fisso con la cipria o con le veline..pero ti posso dire che dopo la palestra la pelle é perfettamente asciutta, io faccio danza quindi diciamo che non sudo proprio da grondare, però sudo!!! Ah ho letto in giro che alcune ragazze si trovano meglio tamponando la velina sul viso, io invece la passo come fosse una salvietta struccante per intenderci, quindi la “strofino”..poi penso che come ogni cosa bisogna provarla su se stesse per dirsene soddisfatte, io vi ho raccontato come funziona su di me! 🙂 però siccome la mia pelle si lucida già dopo 2 ore al mattino, forse può essere una garanzia.. Eheh xD

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json