✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE detergenti e acqua micellare Rispondi a: detergenti e acqua micellare

Rispondi a: detergenti e acqua micellare

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE detergenti e acqua micellare Rispondi a: detergenti e acqua micellare

#40432
kikka91Participant
Messaggi: 76

Ciao! Io ho deciso di provarla incuriosita dalle review e ho optato per quella di garnier. Avevo proprio bisogno di un prodotto che struccasse in maniera più delicata del latte detergente e mi ci sto trovando molto bene: dapprima utilizzo uno struccante bifasico per gli occhi (con l’acqua micellare non mi viene via bene il mascara), poi strucco il viso con l’acqua micellare e mi risciacquo il viso (anche se non sarebbe necessario). Dopo passo un tonico idratante (senza alcool mi raccomando, altrimenti è inutile che utilizzi un prodotto meno aggressivo come l’acqua micellare) e poi siero + crema idratante.
Alla mattina passo sul viso un po’ di acqua micellare, risciacquo e uso il clarisonic + detergente. Poi procedo sempre con tonico, siero e crema idratante.

Ps. In teoria se non risciacqui l’acqua micellare potresti evitare lo step del tonico.. io ci ho provato ma non mi sento pulita e fresca (ma credo sia una cosa psicologica :p).

POST POPOLARI