✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI helena rubinstein? Rispondi a: helena rubinstein?

Rispondi a: helena rubinstein?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI helena rubinstein? Rispondi a: helena rubinstein?

#40461
MillyPeonyParticipant
Messaggi: 1

Anche io avevo provato il mascara ed era stato amore! è uno di quei marchi come Elizabeth Arden di cui non si sente parlare molto.
Secondo me perchè non sono brand innovativi, hanno come target le “signore” e propongono prodotti molto classici. ciò non esclude che in molti casi siano prodotti fantastici!
Forse sono un po’ meno cari rispetto a Dior, chanel, YSL, ma non hanno lo stesso charme, quindi volendo orientarsi su prodotti di fascia alta si finisce per prediligere questi che comunque sono molto innovativi (texture, prodotti, tecnologie..) e sempre alla moda, anzi la dettano loro!
Elizabeth Arden mi incuriosice da anni, incredibilmente nella mia microscopica città di provincia c’è un monomarca della Arden, dove ho visto rossetti sotto i 20euro, quindi varrebbe la pena provare.

POST POPOLARI