✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#40493
AmmySubscriber
Messaggi: 94

grazie della domanda è molto carina e interessante 😀 io ho conosciuto clio anni fa, nel 2010! mi ricordo che stavo cercando su youtube qualche idea su come mettere una sciarpa in modo alternativo e mentre scrivevo ” come mettere…” mi esce il suggerimento “come mettere un ombretto”!!!! e da lì mi sono incuriosita e ho trovato tra i vari video quello di una timidissima ragazza! la nostra Clio ! e da allora la seguo sempre!!! è un mio punto di riferimento:) se penso a quanta strada ha fatto ma soprattutto a come è cambiato il suo carattere.. più spontanea e sicura di sè!! spero leggerai questa sezione Clio ..un bacio a tutte voi!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json