✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare? Rispondi a: Brufoli e pelle grassa ma che tira, cosa fare?

#40498
LoppiParticipant
Messaggi: 6

Ciao! Visto il post e i miei recenti acquisti, ti posto la foto dei prodotti che sto usando. Anche io ho una pelle molto grassa, ma con questi prodotti mi sto trovando molto bene. Allora, il Garnier 3 in 1 non l’ho ancora usato quindi non so dirti. Sto usando la saponetta Almanak (sapone al fango) ed è fantastica. Ti dico solo che facendo il massaggio sul naso mi ha ridotto tantissimo i punti neri.
La maschera purificante dell’ Almanak credo sia altrettanto buona, bisogna tenerla un pò di più della saponetta, la saponetta fai il massaggio e risciacqui e via.
La crema Shiseido. Ora, l’ho pagata un occhio della testa ma è favolosa. Basta poco prodotto ma mi ha assorbito tutto il sebo, la pelle rimane liscissima e luminosa. Consigliatissima.
Aggiungo, anche se nelle foto non ci sono, il tester sempre di Shiseido della crema notte (molto buona, pensavo non andasse bene visto il mio tipo di pelle e invece mi sono ricreduta) e il contorno occhi bio dei Provenzali, molto buono anche questo. Spero di esserti stata d’aiuto.
Volevo chiederti piuttosto, dove hai trovato il Clarisonic?

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Loppi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json