✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere viso argilla L’Oreal consigli e pareri Rispondi a: Maschere viso argilla L’Oreal consigli e pareri

Rispondi a: Maschere viso argilla L’Oreal consigli e pareri

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere viso argilla L’Oreal consigli e pareri Rispondi a: Maschere viso argilla L’Oreal consigli e pareri

#405047
Toxy5991Participant
Messaggi: 3

Si certo, oggi la riproverò per la seconda volta così da capire meglio. La scorsa volta oltre quel problema, dopo un po’ che avevo messo la crema viso mi sono sentita le guance andare a fuoco e un po’ doloranti e guardandomi allo specchio erano arrossate, la sensazione era come se avessi preso il sole. Ho pensato che forse tutto questo è stato perche ho tenuto troppo su la maschera all’argilla (c’è scritto tempo di posa da 5 a 10 minuti, dopo i 5 minuti era veramente molto secca e io l’ho tenuta fino a 10 non sapendo il rischio quale fosse). Oggi provo a tenerla 5 minuti, sperando non mi faccia lo stesso effetto 😞
Ma se invertissi le zone, invece? La verde sulle guance (invece che zona t) e la rossa sulla zona t? Avrebbero la stessa funzione?

POST POPOLARI