SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Studentesse Universitarie… Rispondi a: Studentesse Universitarie…

Luana1986espParticipant

@cfede
Ciao!
di sicuro non è una passeggiata di salute, ma ti assicuro che tutte le fatiche vengono abbondantemente ripagate se quello che scegli di fare ti piace davvero.
Io ti consiglio di continuare il tuo percorso formativo nel migliore dei modi possibili. Io, ad esempio, ho scelto di prendere un’altra laurea magistrale perchè avevo la sensazione di dover “completare” un percorso che non poteva essere solo linguistico (tra l’altro impiegandoci comunque solo un anno, come per un master, visto che mi hanno convalidato degli esami sostenuti durante la precedente carriera universitaria).
Quindi ti consiglio di cercare la soluzione più adatta a te, a potenziare i tuoi punti di forza e a puntare tutto sulla conoscenza perchè salverà il mondo 😀 !

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi!

Ps: l’erasmus ti cambia la vita e ti apre nuovi orizzonti. vivilo intensamente! Io se potessi lo rifarei!

<3 baci!

POST POPOLARI