NOVITÀ AUTUNNO! 2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ AUTUNNO!2 NUOVI LIQUIDLOVE + 2 CREAMYLOVE 💄💄💄💄 NUOVO SHOP INTERNAZIONALE 🌍 RESTOCK 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Shopping online, pro e contra Rispondi a: Shopping online, pro e contra

Rispondi a: Shopping online, pro e contra

Homepage Forum SHOPPING Shopping online, pro e contra Rispondi a: Shopping online, pro e contra

Svetlana1chibisParticipant

Se ho bisogno di cosmetici, allora solo qui!
Non mi piace andare nei negozi di cosmetici e guardare gli scaffali con i prodotti. È più conveniente per me fare tutto su Internet. Inoltre non mi piacciono i negozi ordinari in quanto ho notato spesso quanti prodotti si aprono, si annusano, si spostano, ecc. Non vorrei comprare un gel doccia o altro prodotto già aperto, quindi il negozio MAKEUP per me è il migliore. Mi piace molto il fatto che ora gli ordini siano confezionati in carta e non in pellicola a bolle -.per la cura dell’ambiente! Mi piace anche il fatto che le bottiglie che possono aprirsi durante il trasporto, si fissano con del nastro adesivo. Inoltre, la consegna è gratuita tramite il loro servizio di corriere. Molto veloce!
Sono molto contenta del negozio e continuerò a fare ordini qui, quindi l’ho consiglio!

POST POPOLARI