✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#40649
Chiara30Participant
Messaggi: 86

Ciao Daniela 🙂 Grazie mille per la tua disponibilità, sei veramente molto gentile! Allora io ho un problema: mi sono iscritta in palestra per tonificarmi (non per dimagrire perchè sto bene di peso), ma il problema è che la sala pesi mi annoia e non mi ispirano molta fiducia gli istruttori di questa palestra 🙁 quindi mi sono buttata sui corsi: body pump, step, ginnastica generale, aerobica… In genere ci vado 2 volte a settimana, se riesco 3, ma quello che vorrei sapere è se questi corsi sono effettivamente utili per tonificarsi e avere una buona forma fisica, o se dovrei superare lo scoglio degli istruttori e farmi fare una bella scheda per la sala pesi, o magari decidere da sola quali esercizi fare e quali attrezzi utilizzare Tu cosa mi consigli? 🙂 Ti ringrazio in anticipo, un bacio :*

POST POPOLARI