✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

#40813
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Per NATA1977 e SILVIA1979: io, mamma da 8 mesi di Lorenzo, non ho mai avuto la pelle tanto in forma! Utilizzavo anche prima detergente delicato e acqua termale a fine strucco. Credo che l’acqua micellare vada bene, sopratutto se non ti trucchi! Io non ho rinunciato al trucco, causa occhiaie pesanti!Ora inizia ad uscire anche qualche brufoletto da stress! Quindi il mio strucco è molto più complesso, ed ovviamente avviene dopo aver messo a nanna il pupo. Stessi problemi nel trovare il tempo per fare anche solo il minimo indispensabile, alzarsi prima la mattina sperando di fare in tempo a fare colazione e truccarsi, smalto forse solo durante il suo riposino pomeridiano, e doccia quando c’è il marito disponibile. Quindi vi dico che poi ci si abitua, si prende un certo ritmo, e che fra qualche mese, sopratutto se tornerete a lavorare, vi renderete conto che le mamme hanno una marcia in più, riescono a far tutto con tanto impegno, anche se a volte con fatica! Io sento una forza dentro mai vista prima!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json