✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rossetti I'm Pupa Rispondi a: Rossetti I'm Pupa

Rispondi a: Rossetti I'm Pupa

Homepage Forum PRODOTTI TOP Rossetti I'm Pupa Rispondi a: Rossetti I'm Pupa

#40966
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

… solo io non li ho trovati niente di che?
Ho il 405…che già come colore ho scoperto di non adorare (molto meglio il matitone labbra Yu di Nars, è una versione meno sparaflesh). L’ho preso perchè -oltre al fatto che piaceva a mia sorella minore- sembrava un buon dupe di Schiaps di Nars,e considerando che io coi colori fluo e neon non vado d’accordissimo, onestamente non mi andava di spendere venticinque e più euro per quello Nars senza nemmeno sapere se il genere mi poteva piacere o se lo avrei usato,e perchè era in offerta con lo smalto.
Ma per 13,50 euro… non trovo che sia niente di eccezionale! Per carità il colore viene su bene, ma è alquanto discomfortevole sulle labbra, le secca (e non è manco venduto come Matte, lo fosse stato avrei capito)… e se ne viene via dopo non tantissimo.
Per giunta ci sono rossetti a mio avviso MOOLTO migliori (più comfortevoli) a minor prezzo -revlon, rimmel, kiko!-… e per cinque euro e cinquanta in più, praticamente per una sciocchezza in più, ti ci compri un amplified di Mac che ovviamente è molto superiore.
Meh, non capisco tutto l’hype attorno a questa linea. Non sono nè convenienti in quanto a prezzo nè eccezionali di qualità..

POST POPOLARI