✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV SANREMO 2015 Rispondi a: SANREMO 2015

Rispondi a: SANREMO 2015

#41000
GiuliaParticipant
Messaggi: 59

Non riesco a risponderti… è mezz’ora che scrivo tutto quello che penso e non invia 🙁

L’abito di Raf era davvero assurdo..
Ma lui lo adoro, e quindi glielo perdono ;)!
Mi piacciono poco gli abiti di Emma ed Arisa: non le valorizzano, secondo me. Ed è un peccato, ma soprattutto è strano, visto che immagino abbiano degli esperti dietro le quinte che diano consigli!
Molto belle le scelte della Tatangelo (anche se continua a sembrare più grande della sua età!) e Malika, splendida Annalisa! Per quanto riguarda le canzoni, secondo me vince uno dei due ragazzi usciti da XFactor, mentre quelle che ho apprezzato di più sono state due: Marco Masini (mi mancava tantissimo la sua voce, mi trasmette tante emozioni!) e Coruzzi-Di Michele. Questa in realtà l’ho sentita la mattina dopo, in versione studio, perché la prima serata sono andata a nanna presto. Mi sono ritrovata con le guance bagnate dalle lacrime… veramente una piccola poesia! Mi ha fatto riflettere un sacco: vediamo Mauro Coruzzi sempre con questa parrucca bionda, la simpatia, l’ironia.
E dietro tutto questo magari dimentichiamo quanta sofferenza debba provare una persona di fronte alla cattiveria di tutti i giorni!
Invece le mie Sfavorite sono…:
I soliti idioti (Di Elio & le storie tese ce n’è uno… inutile provare ad imitarlo!), Moreno e Lara Fabian!

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Giulia.

POST POPOLARI