✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic e pellicine Rispondi a: Clarisonic e pellicine

Rispondi a: Clarisonic e pellicine

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic e pellicine Rispondi a: Clarisonic e pellicine

Gentilissima coi tuoi consigli! Io uso la testina per pelli sensibili che vendono insieme al Clarisonic…avevo sentito dalle varie recensioni che i primi tempi di utilizzo potevano uscire più brufoletti del solito e infatti è successo anche a me, ma non mi sono allarmata perchè sapevo che era un effetto normale: solo che la comparsa di tutte quelle pellicine in stile pelle secca sulla mia pelle che è stata tutto tranne che secca mi ha messo un po’ di dubbi e allora volevo sapere se era un effetto “collaterale” solo mio oppure era successo anche ad altre 🙂 comunque continuerò ad usarlo perchè in fondo non è niente che con una buona dose di crema idratante non possa risolvere! Grazie mille per il consiglio 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json