✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

#41153
melly1987Participant
Messaggi: 41

ciao,io ho una pelle difficile,sensibile,soggetta a rossori,secca in alcune zone mentre in altre tende a lucidarsi in maniera molto evidente..bel disastro!in base al tipo di pelle io consiglio due fondotinta,quello minerale liquido della Youngblood ha un effetto idratante e luminoso fantastico però ha una bassa coprenza mentre il double wear di Estee Lauder è ottimo per le pelli miste-grasse,ha una coprenza elevata e non lucida la pelle anche dopo molte ore..unica pecca sono veramente cari..l’alternativa economica è il Revlon Colorstay con il quale mi sono trovata molto bene.il correttore top è il Radiant Creamy Concealer di Nars,coprente ed illuminante allo stesso tempo!l’alternativa economica direi l’Istant Anti-Age di Maybelline..ho finito la pappardella!!

POST POPOLARI