✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI E i vostri morosi/e… come la mettono col make up? Rispondi a: E i vostri morosi/e… come la mettono col make up?

#41279
Messaggi: 20

io ho iniziato a truccarmi da un annetto, e il mio ragazzo per anni mi diceva” ma perchè quando usciamo non ti trucchi un po’? vorrei vedere come ti sta”. non l’ho accontentato fino allo scoccare dei 30 anni. a quel punto mi son detta:”io sono una donna cavolo, è ora che ci provi”.
inutile dire che ho cercato clio sul web, su consiglio di un’amica e ci ho preso gusto! lo faccio per me stessa e anche per lui certo, ma mi trucco comunque solo quando usciamo e mai per andare al lavoro.
a lui piaccio comunque, anche acqua e sapone, però impazzisce per un rossetto scuro o la matita nera intorno agli occhi.
e quando siamo in giro e passiamo davanti a sephora o kiko mi copre gli occhi per non vedere o m’implora con occhi da cucciolo di non entrare! però quando parlo di makeup mi ascolta e prova pure a capire cosa sto dicendo e mi da consigli!
abbiamo anche guardato insieme i video di clio sull’islanda e ogni tanto sbircia mentre guardo i tutorial!
PS: lui trova clio molto bella e simpatica 😉

POST POPOLARI