✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Consigli per una perfetta pulizia del viso Rispondi a: Consigli per una perfetta pulizia del viso

#41307
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

ciao @lisacagol no, io non lo risciacquo. Il latte detergente lo tolgo con il cotone imbevuto di acqua micellare. E a forza di passare cotone poi l’ultimo lo passo quasi asciutto e resto asciutta e pulita. So che Clio per esempio porta via l’acqua micellare spruzzando un po’ di acqua termale sull’ultimo dischetto di cotone. Se vuoi essere “sicura”, puoi fare così. Comunque secondo me (ma non ho prove scientifiche in merito) dipende dall’acqua micellare: se, come la Bioderma, è molto “semplice”, senza tanti ingredienti ecc., non è necessario: è idratante e delicatissima, funge un po’ come il tonico (nonostante sia basica) o un idratante liquido. Se invece la formulazione è più complessa (magari alcolica ecc) allora sarebbe meglio. Penso che il top sarebbe finire con un tonico (quindi qualcosa di leggermente acido) – che chiaramente non risciacqui.

POST POPOLARI