✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

Rispondi a: Divisa in 2

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Divisa in 2 Rispondi a: Divisa in 2

#41388
AnaisElisaParticipant
Messaggi: 17

Ciao Cristiana. Intervengo per rispondere a una domanda che hai posto sperando di darti a mia volta uno spunto di riflessione. Hai chiesto se ci è mai capitato di perdere la testa per qualcuno che sappiamo essere assolutamente sbagliato per voi ma di non riuscire a rinunciarci. Beh mi è successo ma a questa persona, non senza qualche sofferenza, ho rinunciato. Era una situazione molto diversa perchè ero single e con quella persona mi stavo solo frequentando però è l’idea che ci sta dietro che conta. Nel momento in cui ho capito che quella persona non era giusta per me ho capito anche che la relazione si sarebbe trascinata solo per una passione momentanea, che in quel momento era forte ma poi si sarebbe spenta. I rapporti non si possono basare sulla sola passione, ci vuole anche un po’ di razionalità per capire che le persone sbagliate sono appunto sbagliate e che mollandole nel loro brodo soffriremo sul momento ma ci eviteremo sofferenze ben peggiori più avanti.
Da quello che dici poi lui mi sembra assolutamente deciso a non lasciare la sua compagna: la scusa dei tuoi figli fa capire chiaramente che lui non intende portare avanti seriamente questa cosa e temo che si tirerebbe indietro nel momento in cui tu dovessi pretendere da lui qualcosa di più.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json