✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI chi di voi ha esperìenza con il mac studio fix? Rispondi a: chi di voi ha esperìenza con il mac studio fix?

Rispondi a: chi di voi ha esperìenza con il mac studio fix?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI chi di voi ha esperìenza con il mac studio fix? Rispondi a: chi di voi ha esperìenza con il mac studio fix?

#41480
RossanaRParticipant
Messaggi: 9

Ma intendi il fondotinta compatto o quello liquido? Io ho quello compatto e mi trovo molto bene, soprattutto nei periodi in cui la mia pelle tende a lucidarsi un po’, quando ho la pelle secca invece non va bene. Lo uso in tanti modi diversi. Con un pennello morbido per fissare il fondotinta, come se fosse una cipria, che però mi aiuta anche ad aggiungere un po’ di coprenza dove serve. Oppure con un pennello dalle setole più compatte, per usarlo proprio come fondotinta. In questo caso puoi raggiungere la coprenza che vuoi, basta che insisti col pennello per farlo aderire bene (in realtà io insisto solo nei punti dove mi serve, sul mento e vicino al naso). Poi lo porto sempre in borsa perché usato con la sua spugnetta è perfetto per i ritocchi, per esempio se esco dopo il lavoro e mi voglio sistemare un attimo. Insomma, per me è un prodotto molto versatile, soprattutto perché, avendo azzeccato il colore perfetto per la mia pelle, posso usarlo solo dove serve 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json