✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli per casting: come mi trucco? Rispondi a: Consigli per casting: come mi trucco?

Rispondi a: Consigli per casting: come mi trucco?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Consigli per casting: come mi trucco? Rispondi a: Consigli per casting: come mi trucco?

#41652
lelle812Participant
Messaggi: 57

Ciao @californiagirl, hai toccato un tasto dolente! Ho partecipato a vari casting, il mio problema era sempre il trucco. In effetti non bisogna mai andare con trucchi eccessivamente pesanti, ma neanche totalmente struccate. Io il giorno prima faccio una maschera idratante (non lo stesso giorno, temo sempre in qualche improvvisa reazione allergica della pelle preferisco farla magari 24 ore prima). La sera prima, come tutte le sere, idrato bene la pelle, in modo tale che il giorno dopo sono un passo avanti e non ho problemi di pelle secca improvvisa. Ma perché la mia è sensibile e secca in alcune zone. In base alla tua pelle puoi anche pensare a una maschera purificante, un leggero peeling o nulla 🙂
Per il trucco, metto un correttore, maledette occhiaie, un ombretto beige o marroncino chiaro, sfumato per benino su tutta la palpebra. Attaccato alle ciglia uno più scuro in modo che crei una linea, come se fosse una matita sfumata. Mascara per migliorare lo sguardo, del blush leggero e burrocacao non colorato.
Almeno questo è il mio caso. Spero di averti aiutata in qualche modo, in bocca al lupo per il casting! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json