✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

#41658
00NorthernLights00Participant
Messaggi: 173

Ahahah i sedicenni che spingono XD. Beh però a Roma d’estate c’è sempre il Rock in Roma che ospita anche qualcuno d’interessante, anche se ha anche i suoi momenti no !! Io anche a volte fatico a trovare qualcuno con cui andare. Fino a qualche anno fa, su internet trovavo spesso persone con cui viaggiare ecc. e ne conoscevo alcune anche direttamente in attesa del concerto. Negli ultimi concerti invece sono andata con il fidanzato, ma spesso mi è capitato all’estero perchè lui abita fuori. In Italia comunque devi spostarti al Nord per vedere qualcosa, o a Roma appunto (io sono di Napoli), quindi nel tempo ovviamente se lavori poco i soldi ti servono anche per varie cose eheh ma non appena l’università sarà finita, mi auguro fortemente di avere più soldi per viaggiare e andare ai concerti. Ci sono tantissimi gruppi che vorrei vedere dei genere che ho elencato 🙂

POST POPOLARI