✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

#41695
Martina1986Participant
Messaggi: 109

Ciao, allora, io ho letto tutti e tre i libri quest’estate. Carini, una lettura leggera. I personaggi mi sono piaciuti, soprattutto quello di lui. Ho visto il film sabato e devo dire che purtroppo, come era immaginabile, si perde molto delle descrizioni e delle riflessioni (non potevano far durare il film 6 ore) ma devo dire che sono riusciti a rendere i personaggi abbastanza bene. Lui mi piace molto, lo hanno criticato per essere poco espressivo, ma forse non hanno capito che ad essere così è il personaggio. Il film purtroppo, come il libro, è un po’ noioso, ma solo perchè la storia è agli inizi, sicuramente gli altri due film saranno molto più movimentati. Le scene hard, hard non sono (ma per forza, il film deve essere visibile da tutti) ma le ho trovate belle. Non vedo l’ora di vedere il seguito…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json