✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#41704
SarinneWParticipant
Messaggi: 11

Ciaoooo Daniela, sei un angelo caduto dal cielo per aiutarci? eheheh, ti ringrazio già in anticipo per la tua pazienza. Allora da dove iniziare? Mhh sin da piccolina sono sempre stata in carne, ad un certo punto della mia vita ho iniziato una dieta e mi sono affidata ad un centro estetico anche per aiutare a perdere centimetri etc. Ho fatto fanghi, pressoterapie, massaggi con il sale, bendaggi freddi, slim up sopratutto e tanto altro e alla fine con tanta fatica e costanza sono dimagrita di 23 chili in un anno. L’anno scorso ho seguito per qualche mese un corso di hydrospinning che mi piaceva tanto, però alla fine non è che mi sia stato tanto di aiuto per dimagrire ancora e per rassodarmi per bene, e poi con il cloro era un casino, sopratutto per i capelli. Ad ottobre mi ero iscritta in palestra, ma non t dico..inizialmente ero molto attiva, nonostante mi piacesse molto di meno rispetto alla piscina, poi un pò l’istruttore che se ne fregava, un pò per pigrizia, un pò per l’università alla fine a inizio dicembre ho abbandonato. Ora mi trovo nella situazione in cui il mio corpo si è totalmente stabilizzato, peso 67 chili e sono alta circa 165-67, ormai non ingrasso, ma nemmeno dimagrisco più, sia io che io mangi sano o che mangi cioccolata per dire. Non sono grassa indubbiamente, ma sono molto formosa, nonostante sia dimagrita ho ancora una 5 di reggiseno con un girovita piccolo, un bel sederone naturale (alla faccia di quello rifatto di kim), ma la cosa che mi infastidiscono sono le gambe, ora un pò flaccide, anzi la cosa che ho notato è che prima non avevo la cellulite su sedere e gambe, mentre ora si. Insomma cosa mi consigli? Vorrei iniziare di nuovo ad andare in palestra, anche perché non ce la faccio più a stare ferma, però vorrei qualcosa che mi prendesse sul serio, in palestra gli allenatori non ti pensano proprio, non sanno dirti nulla -.-” e quindi vado in panico perché non so cosa fare. Io vorrei rassodare il mio corpo, ma nello stesso tempo perdere ancora qualche altro chilo. Cosa mi consigli? Odio il mio fisico a clessidra 🙁 Inoltre ho dovuto prendere per qualche mese la pillola, e non so se sia una mia impressione, ma mi sento le gambe più gonfie e più cellulite proprio per questo.

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da SarinneW.

POST POPOLARI