✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#41857
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

@DanielaWineStrega ahahahah anche io ho avuto quel problema!! Comunque sto ancora aspettando la chiamata dall’assicurazione… il gesso lo terrò 30 giorni e come hai detto tu non potrò ricominciare subito crossfit…infatti ho in programma di aspettare due settimane per riprendere la completa mobilità del polso e poi farmi un bel corso di nuoto (so stare a galla ma tecnica 0). L’acqua mi sembra più “sicura” dal punto di vista degli infortuni quindi dovrei riprendermi bene in piscina. Finito il corso base (+ perfezionamento), se inizierò finalmente ad apprezzare il nuoto alternero’ il crossfit al TOD (training of the day in piscina, lo specifico perché non so se è solo una cosa nostra, sono ignorante in materia). Grazie per i tuoi consigli:) Sono già carica!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json