✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? EMERGENZA: TRUCCO UNA SPOSA :O Rispondi a: EMERGENZA: TRUCCO UNA SPOSA :O

Rispondi a: EMERGENZA: TRUCCO UNA SPOSA :O

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? EMERGENZA: TRUCCO UNA SPOSA :O Rispondi a: EMERGENZA: TRUCCO UNA SPOSA :O

#41949
Ornella84Participant
Messaggi: 41

Ciao Bibi. Mi è successa la stessa cosa già più volte negli ultimi anni anche se non ho un canale e non sono su fb, ma si è sparsa la voce tra amici degli amici e amici dei parenti che “mi so truccare” e capita che mi cercano per le occasioni. Ovviamente resta solo una cortesia perchè sarebbe un furto farsi pagare per un servizio che un professionista farebbe in maniera eccellente. Insomma la truccatrice dei poveri ehehe. A parte la premessa. Capisco perfettamente la sensazione di orgoglio che hai provato quando sei stata contattata e poi lo sconforto totale quando dentro di te dici “sarò all’altezza”. Io ti dico sì. Ora passo ai miei consigli. Comincia a “torturare” le tue amiche e allenati truccando i visi più diversi. Per la futura sposa invece assicurati di fare almeno una prova su di lei prima del grande giorno (in cui quando avrai finito ti accorgerai di aver perso almeno un kg tra emozione sudori e ansie). Primer Viso: lo userei per questa occasione ma provalo qualche settimana prima sulla sposa…non si sa mai le fa spuntare brufoletti o schifezze varie.Fondotinta: se lei usa il dermablend significa che le piace o che ha bisogno della base perfetta, infatti credo che sia un buon prodotto in questi casi. Oltre al colore che lei usa e in base al tuo occhio prendine un altro della stessa marca o più chiaro o più scuro e li misceli per creare il colore che le si adatta meglio soprattutto se in estate è più scura. Correttore: io non sono mai riuscita a nascondere le occhiaie scure se non con l’erise paste di benefit + illuminatore/correttore tipo il luminys touch di pupa, il touch eclat di ysl o chic chalet di kiko (sono tutti uguali secondo me).Tranquilla che poi lo opacizzi con la cipria perchè il correttore aranciato e pastoso ha bisogno di essere ammorbidito, da solo non funziona. Terra: il counturing seppur leggero,considerando che ha già il viso abbronzato e il fondotinta importante, lo farei con dei prodotti in crema, magari con delle creme abbronzanti piuttosto che con fondotinta più scuri o terre. Cipria: credo che l’unica soluzione sia quella hd ma poca pochissima solo per fissare dove hai messo le creme (contorno occhi e zigomi) ma poco davvero altrimenti riflette la luce in foto. Poi una cipria poco più rosata sui brufoletti e le imperfezioni corrette dal fondotinta o dal correttore. Infine il Blush: Io lo metterei in crema prima, poi lo sfumerei con il pennello del fondotinta scarico e infine con una punta di blush in polvere. Ok ho finito. Ovviamente questa è la mia idea, a molti non piacerà perchè i più preferiscono la base più soft per il grande giorno ma io sono dell’idea che le foto ti restano a vita e vederci le discromie e le occhiaie fa triste. In bocca al lupaccio Bibi e aggiornaci su tutto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json