✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

#41975
chiaradsParticipant
Messaggi: 11

c’è tanto sesso ecco. Io posso dire che ho iniziato a leggere i libri solo per curiosità, perché volevo vedere se i libri veramente valevano di tutto il successo che hanno avuto… io devo dire che non mi piace molto come scrive l’autrice però va beh… alla fine la storia non è particolarmente complessa, e beh sul comportamento dei personaggi, in particolare Christian Grey, c’è molto da scoprire, è un personaggio con una mentalità complessa, di certo si analizza un carattere che non incontri normalmente, un aspetto della vita diverso, e ci sono eventi che ti tengono anche attaccato per sapere cosa accadrà… ma ci sono anche tempi morti in cui non accade molto… a me comunque piace andare avanti a leggere e credo che bisognerebbe dare una possibilità che prende in considerazione una mentalità perversa come quella di Christian. ..

POST POPOLARI