✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

#41982
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

ma perché viene criticata la scrittura dell’autrice? forse io non sono esperta, non sono brava in materia, ma non ci vedo proprio un orrore. Ha termini poco forbiti? Io l’ho trovata una lettura molto scorrevole, facile, senza stare là a capire che cosa volesse dire. Di libri ne ho letti parecchi ma penso che nel 2014 non possiamo ricercare una scrittura dantesca. No???
Poi ragazze, sapete perché ci piace il libro? Perché tutte vorremmo C. Grey. Perché si, perché ci piacciono gli str**** .. quelli che ci fanno sentire principesse, donne, amanti, sensuali, desiderate ma quelli che anche ogni tanto un pochino ci fanno soffrire… siamo fatte così,… poi mettici charlie tango, metti l’aliante, metti il vino, metti che lui ti fa sciogliere con lo sguardo e noi diventiamo delle ragazze con gli occhi a cuoricino e che camminiamo mollemente su una nuvoletta… e ci sentiamo beate….
Cioè uno che ti parla così, che ti cammina gattonando sul letto così, tutto sudato, che si avvicina così(vedi foto)…. daiiiiiiiiiiiii io ho già caldo.. ahaha

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json