Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Bellissima Imetec Face Cleansing › Rispondi a: Bellissima Imetec Face Cleansing
Rispondi a: Bellissima Imetec Face Cleansing
Homepage › Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Bellissima Imetec Face Cleansing › Rispondi a: Bellissima Imetec Face Cleansing
Ciao Babiii, io l’ho avuto in regalo due Natali fa e mi trovo benissimo. Ho una pelle mista ed impura ed uso la testina normale o per pelli sensibili.
Una volta alla settimana uso quella specifica per il peeling, ma per la mia pelle problematica è un po’ troppo energica!
Le altre due (una per il massaggio, l’altra per far assorbire bene le creme) non le trovo indispensabili. Devo ammettere che per il costo che ha è veramente valida, è italiana (sosteniamo le nostre aziende!) e non ha nulla da invidiare alla clarisonic!
La pelle risulta liscia liscia!
L’unico neo è che non si spegne automaticamente a fine trattamento, ma devi cronometrare tu…direi che possiamo conviverci, no?
Se poi vuoi un’alternativa ancora piĂą economica, ti consiglio quella manuale di Kiko (5,90 Euro): io l’ho comprata per usarla in viaggio e in “piccolo” fa il suo dovere.
Insomma, come avrai capito, ormai è uno step fondamentale della mia beauty routine, a casa e non, te la consiglio vivamente!
Se ti servono altri consigli dimmi pure!