✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP TOP catrice-wjcon-wet n wild? Rispondi a: TOP catrice-wjcon-wet n wild?

Rispondi a: TOP catrice-wjcon-wet n wild?

Homepage Forum PRODOTTI TOP TOP catrice-wjcon-wet n wild? Rispondi a: TOP catrice-wjcon-wet n wild?

kittycatParticipant

Wjcon:
Allora io ho comperato di diverse cose dal sito wjcon poiché le spese di spedizione diventano gratuite superando i 19.90 € … ti posso dire che le matite occhi Long lasting sono valide, sono abbastanza validi anche i Long lasting liquido Lipstic, validissime anche le palettine baked e la palette quella sui toni neutri è abbastanza scrivente ma un po polverosa insomma una via di mezzo…promossa anche la matita trasparente contorno labbra.
Non ri comprerei invece la palette burlesque che è ancora meno scrivente, eyeliner in gel marrone che nn è facile da stendere e sarò impopolare ma ho un ombretto in mousse (non il numero 11) sui toni del rosa che appena steso è invisibile… Bocciatissimo! Purtroppo con gli altri due Brand non ti posso aiutare… un bacio

POST POPOLARI