Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi pinzetta per sopracciglia › Rispondi a: Cercasi pinzetta per sopracciglia
Rispondi a: Cercasi pinzetta per sopracciglia
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi pinzetta per sopracciglia › Rispondi a: Cercasi pinzetta per sopracciglia
Io confesso di non aver mai provato le pinzette a punta ma utilizzo da anni pinzette per sopracciglia piatte (le mie preferite) o quelle a taglio obliquo che uso solo se ne ho tantissime da togliere. Per questo motivo ho acquistato di recente un kit su Amazon con le tre tipologie di pinzette (quelle a punta non le ho ancora provate) della Ealicere. È la prima volta che acquisto questa marca (prima le avevo di KIKO) e devo dire che per il momento non mi sto trovando affatto male ma il verdetto finale lo avrò tra un po’ di tempo quando non saranno più nuove. Come per le vecchie pinzette, la mia preferita rimane quella piatta perché ho sopracciglia molto fini e corte e con queste vengono via con estrema facilità e trovo anche che abbiano un’ottima presa perché il materiale del corpo della pinzetta è satinato e quindi non scivola via.