✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione col rasoio Rispondi a: Depilazione col rasoio

Rispondi a: Depilazione col rasoio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione col rasoio Rispondi a: Depilazione col rasoio

#424459
claudiabellezzaParticipant
Messaggi: 4

Io confesso di aver utilizzato solo la crema depilatoria e successivamente il rasoio usa e getta per la zona bikini (e per le ascelle). Purtroppo, non ho mai osato andare dall’estetista per la ceretta anche perché dopo tanti anni di utilizzo del rasoio, i peli sono ovviamente durissimi e ho il terrore di passare alla ceretta onestamente. Come rasoio da donna usa e getta mi trovo bene con quelli della Venus Comfortglide che hanno le testine di ricambio usa e getta e scivolano bene sulla pelle anche nelle zone un po’ scomode come l’inguine. Non posso dirti che la depilazione dura per settimane come nel caso della ceretta o del Silk-épil, ma almeno 3 o 4 giorni io me la cavo. Certo credo dipenda molto anche da soggetto a soggetto, però non mi pare esistano molte alternative se vuoi usare un rasoio perché comunque il rasoio non strappa il pelo alla radice ma lo taglia soltanto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json