✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#42493
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

Ciao @SarinneW 🙂
Da quello che mi scrivi posso dirti che non sei l’unica ad avere questo problema… Ossia quello di arrivare ad un plateau di non risultati sia estetici che di bilancia. E tutti arrivano ad un plateau, sia chi vuole dimagrire sia chi vuole migliorare il proprio aspetto. Ed è proprio in quel momento che bisogna combattere! E darsi parecchio da fare e non scoraggiarsi… Sono sincera, come lo sono stata con tutte le ragazze qui presenti, penso che tu abbia “sbagliato”.sin dall’inizio utilizzando le metodiche meno invasive e più facili: dieta & centro estetico. Hai sicuramente ottenuto centimetri in meno e 23kg di leggerezza in…? Un anno? Troppo troppo troppo…ancora? Troppo poco tempo… In un anno posso ammettere 15kg. Certo 23kg son tanti e quantitativamente è un ottimo risultato, ma adesso ti ritrovi “maluccio”… In stallo e con un corpo che non ti piace.
67kg x 1,67. Non sei in sovrappeso, ma più o meno immagino come potrebbe essere la tua corporatura. Hai la.clessidra… Non ti piace? E invece no, hai un bel corpo con le giuste forme, un bel seno, un bel lato B e il.vitino… Molte ragazze “a mela ” vorrebbero il tuo corpo.. Fidati! 😉
Ti dico che hai sbagliato sin dall’inzio perché penso che forse anche con meno soldi, eliminando l’estetista e facendo attività avresti avuto gli stessi risultati, forse qualche kg in meno perso ma con una composizione corporea (%massa grassa e %massa magra) migliore, che è la cosa più importante, molto più importante di un numero sulla bilancia.
Gli istruttori non ti cacano e nom sanno che dirti?eheh è il problema di molte palestre, con istruttori non preparati e non aggiornati e che non fanno il loro lavoro con passione. Quindi ben ti capisco se hai perso la motivazione.
Per quanto riguarda pillola-gonfiore, è una reazione normale del corpo, ad alcune non fa effetto ad altre invece porta ritenzione idrica.
La pelle flaccida è data ahimè da una dieta non accompagnata da attività fisica, benché tu abbia fatto tanti trattamenti sei andata a lavorare in maniera passiva sul tuo corpo. I tuoi muscoli, il tuo corpo non era fisicamente attivo. Non credo molto nei trattamenti dimagranti utilizzati da soli, se se ne ha la possibilità economica dieta+a.f.+trattamenti e vai alla grande. Ma i tuoi muscoli hanno bisogno di lavorare.
Adesso non quale grado “flaccido” hai ma tutto può migliorare!! 🙂 mi dispiace averti demoralizzata, nel caso l’avessi fatto, ma.c’era bisogno che ti spiegassi perché ti trovi in questa situazione. Sono sincera. E mi arrabbio quando vedo ragazze devastate da una dieta, dalla sola.dieta, kg e kg persi e pelle definita “in eccesso”. Ci sono casi di obesità grave, e quindi persone di 130/150kg e oltre che indubbiamente anche dopo dieta e a.f. necessitano di un’operazione estetica. Perché lì la pelle ha subito un trauma, dal momento in cui doveva contenere una montagna a quello in cui deve contenere una collina. Non ce la fa fisiologicamemte a ricompattarsi e ad adattarsi. Im altri casi ce la si cava con qualche smagliatura e una pelle nn perfettamente tonica.
La CELLULITE è per definizione grasso intrappolato in mezzo a tessuto fibroso e sclerotico,dove sangue e linfa scorrono con molta difficoltà, ed è spesso presente anche in persone normopeso. Rimanendo bloccato, questo grasso non riesce ad entrare in circolo per essere utilizzato a scopo energetico.
Mamma mia..parlo troppo. Ufff hahaah
Vorrei che facessi una cosa, aggiungimi fb, ho stesso nome che utilizzo qui su fb così potrò dirti più nello specifico quello che dovrai fare 🙂
Ti aspetto! Un bacione!

POST POPOLARI